Canyon sbarca in Sicilia con All Trade

News

L’accordo di distribuzione con All Trade rafforza la rete commerciale di Canyon, consolidandone la presenza e contribuendo alla rinnovata rete distributiva e commerciale

Canyon, produttore e distributore di prodotti e accessori per l’informatica di consumo, ha siglato un accordo di distribuzione con All Trade, realtà siciliana focalizzata sulla distribuzione specializzata di accessori e complementi per il mercato consumer e gaming.

L’accordo di distribuzione in essere rafforza la rete commerciale di Canyon, brand di proprietà di Asbis e gestito da Asbis IT per il territorio nazionale, consolidandone la presenza e contribuendo alla rinnovata rete distributiva e commerciale che sta vedendo la luce negli ultimi mesi.

“Abbiamo accolto con entusiasmo l’interesse di All Trade per i prodotti Canyon e per le collezioni Limited Edition. Canyon investe molte energie nella progettazione e produzione di accessori per il mercato consumer che sposino qualità e design, focalizzandosi particolarmente nel mercato dei giovani e dei trend maker. Avere la possibilità di appoggiarsi ad un distributore così specializzato e dalla così grande influenza sul territorio siciliano, ci garantirà una accresciuta presenza ed una più capillare copertura del mercato, potendo soddisfare le esigenze e le richieste crescenti”, commenta Laura Polegato, Brand Director di Canyon.

Canyon rappresenta un brand di grande interesse per il nostro mercato. Esce dagli schemi proponendo non solo accessori ‘standard’ per il gaming, ma anche linee studiate per incontrare le richieste dei giovani clienti dei nostri rivenditori. Poter contare su di un catalogo così esteso ci garantirà di poter allargare la nostra offerta al di fuori degli schemi tradizionali, avere una scelta di codici rilevante e poter soddisfare ancora meglio le richieste dei nostri clienti e del mercato”, conclude Angelo Grippi, Amministratore della All Trade.

“Abbiamo trasformato questo periodo di forte contrazione del mercato in un’opportunità commerciale per ridisegnare e riqualificare la nostra rete distributiva e commerciale, “ commenta Andrea Masocco, AD di ASBIS IT, ”partendo dall’indubbia qualità del prodotto e dall’innovazione stilistica delle linee Limited abbiamo sfruttato il clima di incertezza per affermare i valori che animano il brand ossia qualità, ergonomia, design e prezzi competitivi. Questa strategia ci ha dato ragione e osserviamo la crescita quotidiana della popolarità di Canyon”.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore