Capgemini racconterà Marcegaglia e Octo durante Sap Forum 2015

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Capgemini Italia dà appuntamento al Sap Forum del 29 ottobre 2015 per presentare esperienze di innovazione che guidano la trasformazione del business di realtà importanti come Marcegaglia e Octo Telematics

Capgemini Italia dà appuntamento al Sap Forum del 29 ottobre 2015 per presentare esperienze di innovazione che guidano la trasformazione del business di realtà importanti.

Nel corso dell’appuntamento di riferimento in Italia per la community dei clienti e dei Partner Sap, la società presenterà le esperienze di Digital Transformation dei clienti Marcegaglia e Octo Telematics, player mondiale per i servizi di insurance telematics, che hanno puntato su Sap S/4HANA per un programma articolato di innovazione e di trasformazione dei modelli di business aziendali. meeting, presentazione, formazione, roadshow, evento@shutterstockGli appuntamenti per conoscere le esperienze di Marcegaglia e Octo Telematics si terranno rispettivamente presso:

Teatro 1 – ore 12.00 – Nuovi scenari di business con Sap S/4HANA. L’esperienza Marcegaglia. Le mutate esigenze di business e una costante evoluzione tecnologica, hanno indotto Marcegaglia ad attuare un importante processo di aggiornamento dell’intera piattaforma Erp e del Data Warehouse. Grazie a Capgemini Italia e Sap, oggi Marcegaglia può contare su una business suite di nuova generazione che sfrutta la combinazione di software in-memory e componenti hardware innovativi per un accesso alle informazioni a velocità e volumi mai sperimentati prima, per un governo “real-time” dell’azienda tramite la più opportuna ed efficace generazione di insight.

Teatro 4 – ore 12.40 (presso la sessione Huawei) – Sap HANA for digital transformation. Il ruolo di Sap suite on HANA nella Erp digital transformation di Octo Telematics, insurance telematics service provider a livello mondiale in grado di offrire un sistema di servizi telematici per compagnie assicurative, autonoleggio, flotte e case auto in cui l’utente è sempre al centro.

Autore: Channelbiz
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