Carla Targa è Field Marketing Manager per l’Italia di Nutanix

Carriere

In Nutanix, Targa si occuperà del lancio di nuovi prodotti e soluzioni, eventi di mercato, programmi per la generazione della domanda e attività specifiche per il canale

Carla Targa entra in Nutanix come nuovo Field Marketing Manager per l’Italia. Con questo incarico, Targa risponderà direttamente a Yacine Kherbane, Senior Field Marketing Manager, Southern Europe & Middle East di Nutanix. Targa, con un passato in Trend Micro, avrà la responsabilità della creazione, gestione e ottimizzazione di tutte le attività marketing del brand sul territorio italiano, con l’obiettivo di incrementare la brand awareness e stimolare la richiesta delle soluzioni della società da parte del mercato. 

Targa lavorerà a stretto contatto con il team di vendita locale e i partner di canale e tecnologici per il lancio di nuovi prodotti e soluzioni, eventi di mercato, programmi per la generazione della domanda e attività specifiche per il canale.

Laureata in Letteratura presso l’Università degli Studi di Siena, con un master in European Public Relations and Communication presso Ateneo Impresa, Targa lavora da quasi 20 anni nel settore del marketing e della comunicazione, sia consumer sia B2B, ricoprendo incarichi di responsabilità crescente a livello nazionale e internazionale presso aziende quali D-Link e Apple Computer Italia.

Prima del suo ingresso in Nutanix, Targa ha lavorato per oltre 9 anni in Trend Micro Italy, dove è arriva a rivestire il ruolo di Senior Marketing & Communication Manager, con responsabilità nello sviluppo e gestione di piani di marketing strategici, sia corporate che di canale, per il mercato italiano.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore