Carlo Vanoni è il nuovo Direttore Marketing di Darty Italia

CarriereNews

Vanoni affiancherà il Direttore Commerciale Sabrina Trombetti e il Direttore Vendite Cedric Stassi. Tutto il management team è guidato dall’Amministratore Delegato Nazzario Pozzi

Carlo Vanoni è il nuovo Direttore Marketing di Darty Italia, la società del Gruppo Kesa.

Vanoni affiancherà il Direttore Commerciale Sabrina Trombetti e il Direttore Vendite Cedric Stassi. Tutto il management team è guidato dall’Amministratore Delegato Nazzario Pozzi.

Milanese, classe ’61, laureato in Economia e Commercio presso l’Università Bocconi, Vanoni ha maturato un’importante esperienza nel mercato dell’elettronica di consumo ricoprendo, tra il 1997 e il 2001, il ruolo di Direttore Vendite presso Mediaworld. Dal 2005 al 2011 ha condotto un’attività imprenditoriale, come responsabile della casa editrice Nuovi Editori.

Tra le più significative cariche assunte da Vanoni durante la sua carriera si ricordano anche quella di Direttore Vendite presso il Gruppo Lombardini (2001-2005), Category Manager presso GS Supermercati (’94-’97), Marketing Manager in Plasmon (’90-’94) e Product Manager in Star (’87-’90).

Autore: Redazione
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore