A Carmen Palumbo il marketing Check Point Software Italia

CarriereNews
Carmen Palumbo, Check Point Software Italia

Carmen Palumbo è la nuova Field Marketing Manager di Check Point Software Italia con l’obiettivo di consolidare la presenza dell’azienda sul mercato locale e supportare e implementare campagne di lead generation, eventi e seminari rivolti al canale e agli utenti finali, collaborando con il canale dei partner

Carmen Palumbo è la nuova Field Marketing Manager di Check Point Software Italia.

Palumbo sarà centrata sulle attività marketing, con l’obiettivo di consolidare ulteriormente la presenza dell’azienda sul mercato locale e di avviare nuove iniziative commerciali e di marketing congiunte. Palumbo avrà inoltre l’incarico di supportare e implementare campagne di lead generation, eventi e seminari rivolti al canale e agli utenti finali, collaborando con il canale dei partner.

Carmen Palumbo, Check Point Software Italia
Carmen Palumbo

Palumbo vanta oltre 20 anni di esperienza nel settore Ict, con un focus sul mercato Enterprise e sulle attività marketing e di canale. Prima di entrare in Check Point, ha ricoperto in Samsung Techwin (Security Division) la posizione di Marketing Executive per Italia, Francia, Spagna e Portogallo, dando vita da zero alle attività marketing B2C in Italia.

Dal 2008 al 2012 ha lavorato in Red Hat come Senior Marketing Manager per Italia, Grecia, Turchia e Israele, Nord Africa e Sud Africa per implementare le attività marketing locali, con un coinvolgimento anche sulle attività Emea a livello di programmi, campagne ed eventi.

Prima ancora, aveva ricoperto vari ruoli legati principalmente al Channel Marketing all’interno di aziende di rilievo quali Magirus, Alcatel e Anixter.

Condivido i valori di innovazione, sicurezza senza compromessi, prevenzione delle minacce e solidità che da sempre contraddistinguono il marchio Check Point, con un’offerta che abbraccia aziende di ogni dimensione e settore,” ha commentato Palumbo. “Entrare a far parte di un team di consolidato successo come quello italiano e poter contribuire personalmente a estendere e sviluppare ulteriormente la visibilità e le attività marketing con i partner a livello locale, rappresenta per me una sfida stimolante e un’opportunità di ulteriore crescita e di soddisfazione.”

“L’arrivo di Carmen Palumbo, grazie alla sua comprovata esperienza nel settore, contribuirà a rinnovare ed estendere il successo delle attività marketing di Check Point in Italia, contribuendo in modo decisivo al rafforzamento e consolidamento della nostra posizione a livello locale”, ha aggiunto Roberto Pozzi, Regional Director Southern Europe, Check Point Software Technologies.

 

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore