CartaSi lancia il primo shopping Village online

News

Realizzato in partnership con Born4shop, il club outlet on line con oltre 400mila iscritti, il village prevede tre livelli: outlet, temporary shop e shop in shop

CartaSi ha inaugurato il primo shopping Village online dedicato ai grandi marchi. Realizzato in partnership con Born4shop, il club outlet on line con oltre 400mila iscritti, il Village è strutturato su tre livelli: il primo “piano” è occupato dall’outlet, che offre sconti fino al 70% e vantaggi aggiuntivi ai titolari CartaSi per l’acquisto di prodotti nell’ambito di campagne di vendita a invito di durata limitata (circa 3 giorni); il secondo ospita i temporary shop, le vetrine dei grandi marchi che accettano esclusivamente carte di credito CartaSi e che resteranno aperte per circa 3-6 mesi; il terzo e ultimo piano accoglie gli shop in shop, dove i titolari CartaSi possono acquistare servizi online e diversi prodotti, fra cui biglietti per eventi culturali e artistici (Ticketone), offerte di viaggio (Volagratis), articoli di elettronica (Oregon) e libri (Booxshop in collaborazione con Hoepli), a condizioni vantaggiose.

Per molti brand si tratter