Cash&Carry Esprivillage, il roadshow Esprinet spiega le novità

News
cash&carry EspriVillage, Esprinet

Partirà il 16 Ottobre 2014 da Bergamo e si concluderà il 25 Novembre 2014 a Cesano Boscone il roadshow durante il quale Esprinet presenterà ai propri clienti le novità che sono state introdotte nei Cash&Carry Esprivillage

Partirà il 16 Ottobre 2014 da Bergamo e si concluderà il 25 Novembre 2014 a Cesano Boscone il roadshow durante il quale Esprinet presenterà ai propri clienti le novità che sono state introdotte nei Cash&Carry Esprivillage.

Il roadshow sarà per i reseller un’opportunità di incontro con Esprinet e con i top player del mercato IT per confrontarsi in merito alle novità del mercato e alle opportunità di business. esprivillage

Verranno presentati inoltre Espriclub, il nuovo programma fedeltà che consente l’accumulo di punti per acquisti effettuati presso gli Esprivillage, per seguire con il nuovo progetto che prevede l’utilizzo da parte del cliente del tablet come assistente alla vendita all’interno del punto vendita Cash&Carry e del Digital Wall come strumento informativo interattivo, fino alla descrizione del nuovo metodo di approvvigionamento automatico dei prodotti del punto vendita tramite un sistema di Data Mining. Il programma prevede l’apertura lavori alle 9.30 con chiusura alle 13 e, oltre alle due tappe citate, le ltre saranno: 21 Ottobre a Padova; il 28 Ottobre a Cinisello; l’11 Novembre a Torino e il 13 Novembre a Roma Tiburtina.

A tutte le tappe saranno presenti Christian Colombo, Responsabile del Canale Cash&Carry, e Massimo Rota, Responsabile Vendite, che saranno lieti di incontrare personalmente i clienti in occasione di questo roadshow.

Sponsor del roadshow saranno: Samsung, Epson, Brother, Xerox, Lenovo, Zyxel, Digicom, D-Link, Kaspersky, Candy, Philips, Oki, Asus, Datalogic, Microsoft.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore