Castoldi Euronics aprirà i battenti a Broni

NewsRetail

Per il negozio di Broni è stato utilizzato il nuovo store concept di Euronics che valorizza l’assortimento favorendo la sperimentazione diretta dei prodotti più tecnologicamente avanzati

Castoldi Euronics aprirà i battenti a Broni in provincia di Pavia.

Si tratta del decimo punto vendita, che sarà inaugurato l’11 luglio 2013, che si accoda alle recenti inaugurazioni che sono avvenute a San Vittore Olona a dicembre 2011 e il più recente San Giuliano Milanese a maggio 2012. Euronics Broni

Per il negozio di Broni è stato utilizzato il nuovo store concept di Euronics che valorizza l’assortimento favorendo la sperimentazione diretta dei prodotti più tecnologicamente avanzati da parte dei clienti: isole emozionali ed esperienziali dove provare il meglio della tecnologia dei comparti audio-video, IT, smartphone e tablet con aree sempre aggiornate sulle ultime novità, grande e piccolo elettrodomestico, digital imaging e vasto assortimento di gaming.

Lo store si trova nel quartiere Piave Strada Padana Inferiore Angolo SP202 (via Luigi Einaudi 3), con parcheggio gratuito disponibile. Infine una novità che sarà apprezzata dai più piccoli: la speciale area dedicata ai giochi in scatola con tutti i personaggi più in voga del momento Peppa Pig, Cars, Barbie e Disney.

All’interno dei 1.600 mq è prevista inoltre la rete wi-fi gratuita. Per l’apertura sono state effettuate 15 nuove assunzioni; l’intero staff è composto da professionisti che garantiranno solo il meglio: competenza, convenienza e attenzione. In due anni il socio Euronics della Lombardia ha ampliato la propria rete di negozi passando da 7 a 10 realtà moderne e caratterizzate dalla ricca offerta.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore