CBT in partnership con Amilon per potenziare l’offerta in ambito Loyalty e Incentive

News
Flavio Radice, General Manager di CBT

CBT sigla una partnership con Amilon, realtà del gruppo ECRM Italia, attiva sul mercato delle soluzioni di Loyalty Program e meccanismi di incentive per le aziende e amplia l’offerta EasyCloud SOLUTION con Pandora

CBT sigla una partnership con Amilon, realtà del gruppo ECRM Italia, attiva sul mercato delle soluzioni di Loyalty Program e meccanismi di incentive per le aziende.

In questo modo, CBT amplia l’offerta EasyCloud SOLUTION con Pandora, la piattaforma che permette ai premiati di accedere autonomamente con il proprio account e utilizzare i punti/crediti accumulati per scaricare in tempo reale i voucher digitali da spendere subito nelle più importanti catene di negozi.

Flavio Radice, General Manager di CBT
Flavio Radice, General Manager di CBT

“Nelle organizzazioni moderne, motivare i collaboratori incentivarli al raggiungimento di performance, piuttosto che fidelizzare i consumatori, rientra tra le priorità di aziende, manager, direttori commerciali e direttori marketing – commenta Flavio Radice, General Manager di CBTDa sempre siamo impegnati nella realizzazione di partnership con aziende che rappresentano l’eccellenza nei loro ambiti – continua Radice -, portando loro soluzioni ad alto valore all’interno delle nostre infrastrutture cloud e quindi rendendo disponibili le soluzioni in modalità “software-as-a-service”. “In Amilon – continua Radice – abbiamo trovato un partner con un’esperienza decennale nel settore. Da qui la scelta di ampliare l’offerta EasyCloud SOLUTION con Pandora, la soluzione in cloud in ambito Loyalty ed Incentive.

Quando l’innovazione incontra la tecnologia, le possibilità di personalizzazione degli ambiti di applicazione sono molteplici: “I nostri premi sono spendibili in oltre 2mila negozi in tutta Italia, oltre che su e-commerce”, commenta Fabio Regazzoni, CEO di ECRM Italia. “La nostra piattaforma è molto di più di un ecosistema di store virtuali: raccoglie tutte le categorie merceologiche ed è disponibile tramite App dedicata e online in modalità responsive con possibilità di integrazione nei siti Internet già esistenti tramite I-frame. La parola chiave oggi è engagement, ossia un’alchimia che si crea tra azienda e dipendente. Pandora mira a costruire e rafforzare questa relazione, offrendo premi molto vicini alle reali esigenze, scaricabili anche da smartphone in real-time”.

Fabio Regazzoni, CEO di ECRM Italia
Fabio Regazzoni, CEO di ECRM Italia

In linea con le best practice già consolidate sul mercato, la soluzione Pandora entra a far parte dell’offerta EasyCloud SOLUTION, la risposta di CBT alle esigenze delle aziende moderne che chiedono di cedere la complessità tecnologica per disporre di soluzioni applicative “ready to use” in ogni ambito aziendale. Da oltre 10 anni ECRM ITALIA aggrega e combina le competenze specializzate di un team in forte crescita composto da oltre 30 professionisti e accademici garantendo ai progetti unicità, continuità, integrazione e azionabilità dei risultati.

Amilon nasce nel 2007 da ECRM Italia, società leader nei servizi di loyalty e CRM, con la mission di portare l’innovazione digitale nel business delle gift card. Amilon rivolge i suoi servizi anche alle aziende, diventando un riferimento per tutte le realtà, aziende e agenzie, in cerca di premi innovativi per operazioni di incentivazione ai dipendenti e alla forza vendita, loyalty e concorsi a premi. Amilon è il maggior distributore e rivenditore di buoni digitali in Italia e gestisce un network importante di Insegne Retail e di e-commerce, coprendo la quasi totalità delle categorie merceologiche su tutto il territorio italiano.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore