Cdc accoglie i Pc guasti fuori garanzia dai rivenditori

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Cdc, attraverso il proprio Centro di assistenza tecnica, lancia il nuovo servizio per l’assistenza e la riparazione dei computer fuori garanzia per i rivenditori

Nuovo servizio per l’assistenza e la riparazione dei computer fuori garanzia dedicato ai rivenditori da parte di Cdc.

Il nuovo servizio prevede la possibilità di inviare il Pc fuori garanzia al Centro Assistenza Tecnica Cdc per richiedere una diagnosi e un preventivo per la riparazione.  In particolare, il nuovo servizio Cdc si articola in tre tipologie di intervento: Riparazione di notebook e Pc desktop di tutte le marche (incluso eventuale ripristino del sistema operativo; Ripristino del sistema operativo con installazione e r imozione dei virus ed installazione di antivirus.

“Questo servizio è stato pensato per dare ai rivenditori, che non possono (o non vogliono) strutturarsi per farlo in autonomia, la possibilità di offrire ai clienti un efficiente servizio di assistenza e riparazione a pagamento per i computer fuori garanzia. Al rivenditore basterà semplicemente inviare il Pc al nostro Centro Assistenza Tecnica, che provvederà ad effettuare la riparazione e a restituirglielo, pronto per essere riconsegnato al cliente.” commenta Fabio Becorpi, Direttore Assistenza Tecnica Cdc.

Cdc investe ogni anno 1 milione di euro circa nei servizi di assistenza rivolti ai rivenditori. Cdc ha creato un proprio Centro di Assistenza Tecnica (Cat) dedicato all’erogazione di tali servizi, composto da oltre 20 persone tra tecnici, riparatori, operatori logistici e di call center.

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