Cdc aggiunge un pezzo di videosorveglianza alla sua offerta

News

Cdc ha siglato un accordo di distribuzione con KGuard estendendo così l’offerta di soluzioni di videosorveglianza destinate al mondo consumer e soho

Cdc ha siglato un accordo con KGuard, società che si occupa di videosorveglianza.

CDC estende la sua offerta di soluzioni di videosorveglianza destinate al mondo consumer e soho, con una gamma completa di kit (4, 8 e 16 canali). Basati su tecnologia analogica, questi dispositivi sono dotati di tutte le funzionalità maggiormente richieste dal mercato: monitoraggio remoto da web, smartphone e tablet (Android, iPhone, IPad, Windows Mobile, Blackberry, Symbian); live view, registrazione, riproduzione, backup e accesso alla rete; facile connessione di qualsiasi Tv Lcd per nuove funzioni aggiuntive. Il kit con 4 telecamere da esterno con illuminatori e digital video recorder (DVR) è proposto al pubblico al prezzo di appena 399 euro, iva inclusa.

Il nuovo portfolio di Cdc, composto di 25 referenze, è disponibile presso tutte le quarantaquattro filiali Cdc con Cash & Carry, e online sul sito B2B di Cdc (www.cdcpoint.it), oltre che in tutti i negozi delle catene Computer Discount, Essedi e Amico. Dal 12 settembre i rivenditori italiani potranno vedere i nuovi sistemi funzionanti in demo presso tutte le aree live delle filiali Cdc con Cash & Carry.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore