Cdc aiuta i rivenditori nel recupero crediti

News

Cdc ha firmato una partnership con UniCredit Credit Management Bank per consentire ai rivenditori clienti di Cdc di accedere a condizioni agevolate ai servizi di recupero crediti offerti dalla Banca

Cdc ha stipulato un accordo di partnership con UniCredit Credit Management Bank, Banca del Gruppo UniCredit specializzata nella gestione su mandato dei crediti insoluti, per consentire ai rivenditori clienti di Cdc di accedere, in modo diretto e a condizioni agevolate, ai servizi di recupero crediti offerti dalla Banca.

Il credito rappresenta un fattore sempre più strategico per il canale IT, specialmente in un contesto incerto come quello attuale. Oggi i rivenditori devono ricorrere al credito per dotarsi dei prodotti necessari allo sviluppo del proprio business e, nel contempo, hanno bisogno di concedere dilazioni di pagamento ai clienti in difficoltà, con il rischio di mancate riscossioni.

La qualità dei servizi erogati al canale IT è un fattore di primaria importanza, che diventa addirittura vitale in un environment delicato come quello del credito”  ha dichiarato Stefano Zecchi, Direttore Afc di Cdc. “CDC sviluppa e propone servizi finanziari innovativi grazie a partnership con aziende leader del settore come Unicredit. Questo accordo, che segue il recente lancio del marktplace finanziario riservato ai dealer Cdc registrati sul sito www.cdcpoint.it, è un ulteriore passo verso lo sviluppo di un’offerta completa di servizi finanziari capace di garantire ai nostri clienti massima tranquillità in un’area particolarmente critica per la loro sopravvivenza”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore