Cdc apre a Roma

News

Il 3 Novembre apre a Roma il trentasettesimo Cash & Carry Cdc. Questo è posto in posizione tale da coprire l’area a nord di Roma e del Lazio

Il 3 Novembre apre a Roma il trentasettesimo Cash & Carry Cdc.

Dopo Trapani, Arezzo e Como, il nuovo Cash & Carry si trova in via Salaria 719, direttamente sulla principale arteria di collegamento tra la capitale e la parte settentrionale della penisola, rafforzando ulteriormente la copertura di Cdc dell’area a nord di Roma e del Lazio.

Dotata di ampio parcheggio e di uno spazio espositivo di 500 mq, la struttura servirà un bacino di circa 8 mila dealer e operatori IT mettendo a loro disposizione oltre 2mila referenze, oltre ai servizi.

In ambito tecnico, il sistema on-line “Build to Order” permette ai rivenditori di creare configurazioni personalizzate in base alle specifiche esigenze, proprie e dei propri clienti, e di farsele recapitare nel giro di pochissimi giorni, complete di marcature CE e conformità ISO.

Presso il Cash & Carry è inoltre possibile ottenere consulenza in ambito finanziario, nell’ottica di finanziare sia i propri approvvigionamenti, sia gli acquisti dei clienti.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore