Cdc apre il quarantesimo cash & carry a Trani

NewsRetail

Il Cash & Carry di Trani sarà il primo ad accogliere in uno spazio di circa 400 mq, la Cdc University, una nuova struttura allestita per la didattica dedicata alla formazione dei rivenditori

Cdc inaugurerà una nuova struttura a Trani il prossimo 22 settembre raggiungendo così il traguardo dei quaranta Cash & Carry.

Il Cash & Carry di Trani sarà inoltre il primo ad accogliere in uno spazio di circa 400 mq, la Cdc University, una nuova struttura allestita per la didattica dedicata alla formazione dei rivenditori e destinata a ospitare seminari e training su tematiche tecniche, commerciali e di merchandising.

In più, nel Cash & Carry di Trani sono state allestite quattro aree demo permanenti dedicate ad altrettanti applicazioni-chiave: unified communication, hosting, gestionali per shop reali/virtuali e videosorveglianza, con cui Cdc risponde in modo concreto alla crescente attenzione del mercato verso queste tecnologie.

In tali aree dedicate, volutamente separate dalle aree di vendita a libero servizio, i dealer potranno esaminare le soluzioni in modo riservato e approfondito, previo appuntamento con gli specialisti Cdc; inoltre, Cdc metterà queste strutture e i propri specialisti a loro disposizione anche per fare dimostrazioni ai loro stessi clienti.

Collocato sulla Strada Provinciale Trani-Andria, il nuovo Cash & Carry occupa una posizione strategica per servire un bacino di circa 1200 dealer e operatori professionali attivi nel settore It. La struttura metterà a disposizione migliaia di referenze in pronta consegna e un’ampia proposta di servizi, che spaziano dall’ambito finanziario alla formazione fino all’area logistica e amministrativa, grazie alle elevate competenze e professionalità del personale Cdc.

Lo staff del Cash & Carry tranese, gestito dal responsabile Vito Cappelli, operatore locale di grande esperienza, supporterà gli operatori IT fornendo i migliori livelli di consulenza, servizio e assistenza in risposta alle diverse esigenze di business.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore