Cdc apre le porte a Milestone Systems

News

L’accordo permette a Cdc di estendere la sua offerta di soluzioni destinati al mondo business e professionale con una gamma completa di software Milestone XProtect per la gestione dei sistemi di videosorveglianza

Cdc ha siglato un nuovo accordo con Milestone Systems, società che si occupa di soluzioni software per sistemi di videosorveglianza.

L’accordo permette a Cdc di estendere la sua offerta di soluzioni destinati al mondo business e professionale con una gamma completa di software Milestone XProtect per la gestione dei sistemi di videosorveglianza.

Le soluzioni Milestone XProtect infatti sono operative in ogni parte del mondo e a loro si sono affidati più di 100mila clienti worldwide, appartenenti ai più disparati settori (istruzione, finance, retail etc ..).

Per Cdc, che distribuisce un ampio portfolio di prodotti per la videosorveglianza dei maggiori produttori al mondo, i sistemi di gestione Milestone XProtect sono il complemento ideale poiché permettono la gestione centralizzata di illimitate telecamere, server e utenti, creando sistemi di videocontrollo di massima flessibilità.

L’integrazione e la compatibilità con le telecamere Ip dei più noti produttori, oltre al supporto di una moltitudine di soluzioni plug-in a valore aggiunto come video analisi, controllo accessi e protezione perimetrale sviluppati da terze parti, traducono la flessibilità in agilità e competitività nel rispondere alle esigenze dell’utente finale.

Autore: Redazione
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore