Cdc e NextiraOne Italia in partnership sull’Unified Communication

News

Siglato un accordo con Cdc per la soluzione Dexgate. NextiraOne si assicura la commercializzazione, la gestione, l’installazione e la manutenzione

Cdc ha siglato un accordo con NextiraOne Italia per la distribuzione in Italia la soluzione Dexgate.

Progettata sfruttando le tecnologie web e VoIp, la soluzione di Unified Communication è adatta all’utilizzo in uffici, piccole e medie imprese ed enti pubblici, a province, comuni, scuole e studi professionali.

Con questo accordo Cdc e NextiraOne mettono a punto una sinergia: NextiraOne si assicura il business della commercializzazione, della gestione, dell’installazione e della manutenzione del prodotto.

Questo accordo dà a Dexgate un più ampio respiro dal punto di vista commerciale e tecnico, aprendo nuovi spazi di mercato. Cdc e NextiriaOne si completano a vicenda e la loro partnership offrirà ad entrambi grandi opportunità, a partire dai risultati economici che prevediamo di raggiungere nel 2010” ha dichiarato Giuseppe Diomelli, presidente di Cdc. “E’ presto per dirlo con certezza ma spero che questo accordo ci consentirà presto di rivedere al rialzo le aspettative per questa area di business”.

Il giro d’affari sviluppato da Dexgate è in crescita e si stima che sarà superiore al milione di euro a fine 2009.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore