Cdc: ecco le novità desktop targate Kraun

News

La nuova offerta Cdc si basa sulle tre linee di Pc Next, Columbus e Cybermate, a cui si aggiungono gli eleganti e compatti Ultraslim

Nuovi desktop Kraun prodotti in Italia sul mercato. Cdc annuncia questa novità per il canale. I nuovi Pc sono stati pensati per offrire ai rivenditori italiani una gamma completa di computer in grado di coprire nel modo più efficace le esigenze di assortimento dei loro punti vendita. La nuova offerta si basa sulle tre linee di Pc Next, Columbus e Cybermate, a cui si aggiungono gli eleganti e compatti Ultraslim.

I Pc Kraun Next si rivolgono a imprese e professionisti e possono essere forniti senza sistema operativo oppure corredati di Windows 7 Professional a 64 bit. All’interno di questa linea spicca il modello minitower CC.RZ basato sul processore Intel Core I3 550 Socket LGA 1156 con chipset Intel H55, 4 GB di memoria Ram DDR3 e disco S-ATA 500 GB.

Essendo venduto sul canale, il suo prezzo di vendita finale non è stabilito dal produttore; si stima comunque che il prezzo di questo modello sul mercato si posizionerà intorno alle 600 euro circa.

I desktop Kraun Columbus, ideali per applicazioni multimediali, si rivolgono invece agli appassionati di contenuti audio, foto, video, nonché ai giocatori attenti alle prestazioni e alla convenienza.

Interpreta questa filosofia il nuovo CC.RU che, pur muovendo da una potenza di base analoga al precedente, adotta una case middletower espandibile, una scheda video ATI 4650 e 1 GB di memoria dedicata per la massima soddisfazione degli utenti. Il prezzo di mercato del modello si assesterà attorno alle 650 euro.

Infine, al top della gamma, i Pc Kraun Cybermate sono pensati per l’uso professionale. La loro capiente struttura tower permette di ospitare una ventilazione maggiorata, indispensabile in caso di utilizzo come server o in abbinamento a schede video e cpu ad alte prestazioni.

Modello di punta della famiglia è il nuovo PC CM.3U, i cui numerosi pregi spaziano dalla mainboard espandibile e con SLI/Crossfire al potente processore Intel I5 2400 con tecnologia Sandy Bridge. Il Pc monta un hard disk S-ATA da 1 Terabyte e una potente scheda video Nvidia GT 430 GDDR3 con 1 GB di memoria dedicata, capace di supportare anche le più recenti applicazioni 3D.

In quest’ultimo caso, nell’ottica di lasciare massima libertà ai rivenditori, la macchina viene venduta senza sistema operativo a un prezzo previsto di circa 800 euro, iva inclusa.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore