Cdc inaugura una filiale a Pordenone

News

Dopo Pavia, Cdc affronta anche l’area di Pordenone, aprendo una nuova filiale da 400 metri quadrati, con un bacino potenziale di circa 1200 dealer e professionisti del settore It

Da Pavia a Pordenone, il passo è breve. A pochi giorni dall’inaugurazione del cash & carry pavese, Cdc , il 25 novembre, ha inaugurato a Pordenone una nuova filiale estendendo ulteriormente la sua presenza sul territorio.

La struttura di Pordenone, che ha sede in Via delle Fornaci 50 a Cordenons (PN) e copre una superficie di 400 mq, servirà un bacino potenziale di circa 1200 dealer e professionisti del settore It attivi nella provincia di Pordenone, nelle zone limitrofe ad est di Belluno, di Oderzo (TV) e Portogruaro (VE).

Lo staff Cdc, guidato da Nicholas Paludetto, metterà a disposizione elevati livelli di consulenza e competenze per orientare i clienti nella scelta delle soluzioni più adatte.

Un’ampia area della filiale è dedicata alle soluzioni di videosorveglianza, unified communication, software gestionali e web service in linea con il crescente interesse del mercato verso queste tecnologie, dove i clienti potranno assistere a presentazioni e demo live con il supporto degli esperti Cdc.

Con l’apertura di Pordenone rafforziamo la nostra copertura in un’area per noi strategica” ha dichiarato Enrico Dell’Artino, amministratore delegato di Cdc. “Negli ultimi mesi abbiamo dato un impulso decisivo all’ampliamento della rete di filiali Cdc con l’obiettivo di raggiungere in modo sempre più capillare i professionisti dell’It e veicolare loro alte competenze e valore a supporto del business”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore