CDC Premium HHCD in vendita da Computer Discount

News

Computer Discount arricchisce l’offerta di Pc con il modello CDC Premium HHCD con microprocessore esa-core AMD Phenom X6 1055T

Computer Discount arricchisce la propria offerta di personal computer con il modello CDC Premium HHCD con microprocessore esa-core AMD Phenom X6 1055T.

Dedicato al mondo dei professional gamer e agli utenti più esigenti in termini di prestazioni, questo PC offre caratteristiche sofisticate e innovative come la nuova tecnologia USB 3.0, circa 10 volte più veloce della porta 2.0, e l’interfaccia serial ATA da 6GB che accelera al massimo il trasferimento dei dati da e verso l’hard disk, ottimizzandone l’archiviazione.

Elegante nel design, CDC Premium HHCD dispone di 4 GB di memoria DDR3 a 1333MHz, espandibile fino a 16 GB totali. La sezione grafica è gestita dalla scheda video ATI Radeon HD5770 (con 1 GB di memoria GDDR5 dedicata) mentre quella audio è basata su un’interfaccia Realtek ALC892 a 8 canali. 

CDC Premium HHCD è in vendita nella catena Computer Discount al prezzo di 999 euro (Iva inclusa) dotato di tastiera, mouse e sistema operativo Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore