Cdc rifornisce FotoDigitalDiscount di Pc

News

Siglato un accordo in base al quale Cdc fornirà prodotti informatici ai punti vendita in franchising FotoDigitalDiscount

Cdc fornisce l’informatica ai punti vendita FotoDigitalDiscount. In base all’accordo, ogni negozio FotoDigitalDiscount (150 in Italia e sei in Europa)potrà approvvigionarsi dell’intera gamma di prodotti informatici di qualunque brand trattati da Cdc, tra cui i Pc e l’assortimento di accessori Kraun.

Cdc ha strutturato un set specifico di prodotti Cdc e Kraun e supporterà le attività promozionali dei negozi FotoDigitalDiscount fornendo materiali di marketing, merchandising e strumenti di comunicazione dedicati alla nuova offerta merceologica.

Oltre alla gamma di base, i punti vendita FotoDigitalDiscount, che vorranno arricchire ulteriormente il proprio assortimento It, potranno decidere di integrare la loro offerta in funzione delle richieste dei clienti, attingendo all’ampia scelta di Pc, notebook, software, periferiche, accessori, brand e non, forniti da Cdc.

Con questo accordo Cdc torna a essere presente nel mercato della fotografia digitale. Grazie alla specializzazione di FotoDigitalDiscount, Cdc potrà però continuare a concentrarsi sul proprio core business” ha sottolineato Luca Pucciarelli, Responsabile Corporate Sales di Cdc. “Prevediamo che l’operazione, attualmente in fase di start up, arriverà a sviluppare almeno un milione di euro di fatturato entro la fine del 2010”, conclude.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore