Cdc riparte con i seminari sulla videosorveglianza

News

Oggi, domani e dopo, a Firenze, Roma e Palermo, cdc in collaborazione con Vivotek, organizza i seminari itineranti per rivenditori e installatori

Cdc organizza una nuova serie di seminari itineranti in collaborazione con Vivotek, società specializzata in prodotti di videosorveglianza di cui Cdc è distributore esclusivo per l’Italia.

Facendo seguito agli appuntamenti di maggio a Bologna, Milano e Torino, gli incontri formativi fanno tappa oggi a Firenze (29 Settembre), domani a Roma e il 1 ottobre a  Palermo.

Dedicati ai rivenditori e installatori, questi eventi offronto un’occasione di aggiornamento e formazione sul mondo della videosorveglianza, non solo dal punto di vista tecnologico ma anche relativamente agli aspetti commerciali.

In particolare, i partecipanti potranno approfondire le proprie conoscenze ed esperienze sui prodotti più innovativi in ambito di videosorveglianza e sui servizi ad essi corredati, nonché scoprire le opportunità di business emergenti in questo mercato grazie all’intervento di docenti ed esperti Vivotek.

Sarà inoltre dedicata una particolare attenzione ai numerosi settori in cui queste tecnologie trovano applicazione, dall’ambito domestico a quello industriale, fino a quello sanitario e aeroportuale.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore