Cdc sceglie Open Sky per vendere abbonamenti Tooway

News

Cdc ha siglato un accordo con Open Sky per il servizio per il collegamento a internet

Cdc ha siglato un accordo con  Open Sky per il servizio per il collegamento a internet.

L’accordo consentirà a Cdc di vendere, attraverso le sue catene retail, abbonamenti Tooway a partire da febbraio 2012.

Tooway, già presente in oltre 30 paesi, è un servizio di connessione a Internet libero dai vincoli della linea telefonica: la copertura è totale e arriva anche dove non è presente Adsl. Tooway raggiunge velocità di download fino a 10 Mega e in upload fino a 4 Mega, rispondendo così a ogni esigenza di mercato, sia consumer sia professionale e aziendale. In più, il kit satellitare Tooway permette di vedere i canali televisivi via satellite, previa installazione del dual feed e sottoscrizione di apposito abbonamento.

Computer Discount, Essedi e AmiCo, catene retail di Cdc distribuite capillarmente e in modo omogeneo in  tutto il territorio nazionale e fortemente radicate presso l’utenza consumer e in ambito professionale, sono pertanto la vetrina ideale per un sistema che ha il suo punto di forza nel garantire l’accesso alle risorse Internet a basso costo e in luoghi non coperti con i tradizionali sistemi basati su centraline e cablaggi.

Distribuire Tooway e dare a tutti, ovunque si trovino, la possibilità di accedere a Internet è in perfetta sintonia con la strategia Cdc di  diffondere soluzioni It per tutti, di qualità e convenienti; in un primo momento Tooway sarà presente nei negozi della catena Computer Discount, il cui background tecnico è più attinente alla soluzione in questione; poi, conclusasi la fase di tune-up, la distribuzione sarà estesa anche alle altre nostre catene” ha dichiarato Flavio Catelani, direttore delle catene Computer Discount e AmiCo.

Autore: Redazione
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore