Cdc University sbarca a Palermo

News

Cdc apre, presso la filiale di Palermo, una nuova struttura dedicata alla formazione. Nella sede sarà presente un’aula corsi multimediale, corner dimostrativi

Cdc espande la struttura di formazione e arriva in Sicilia aprendo un nuovo centro Cdc University presso la filiale di Palermo.

All’interno dell’allestimento sarà possibile trovare sia un’aula corsi multimediale, con possibilità di utilizzo di computer e apparecchiature elettroniche in ogni postazione, che corner dimostrativi dedicati alle tecnologie di maggior tendenza (videosorveglianza, unified communications, virtualizzazione e servizi web, software gestionali). Saranno infine adibiti spazi per il catering e per il relax.

La competenza professionale è un asset chiave per gli operatori del settore e in questo contesto negli ultimi mesi Cdc University ha erogato formazione a molte centinaia di professionisti dell’IT, con oltre 70 giornate di attività.” ha dichiarato Paolo Soldaini, il manager Cdc responsabile dell’organizzazione dei corsi di Cdc University. “L’apertura della nuova sede nella filiale Cdc di Palermo è un significativo aiuto che Cdc offre ai rivenditori siciliani, per favorirne la crescita professionale”.

CDC University Corso

Il programma didattico di Cdc University prevede un’ultima parte dell’anno molto impegnativa con corsi che copriranno sia l’area commerciale e di marketing, che la formazione tecnico/sistemistica, ambito in cui spiccano i corsi ufficiali Microsoft MOC, dedicati ai sistemi Windows per il networking, per i server e per la virtualizzazione, con preparazione al sostenimento degli esami per ottenere la certificazione Microsoft.

Verranno infine organizzate nuove attività formative, alcune sviluppate direttamente dai tecnici di Cdc Tech, la divisione di Cdc dedicata alle nuove tecnologie come la videosorveglianza, e altre in collaborazione con i brand di maggior prestigio, dedicate alla formazione tecnico/commerciale su specifici prodotti e tecnologie di tendenza.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore