Centro Computer conquista una nuova certificazione Microsoft

News

Le competenze raggiunte da Centro Computer riguardano la Microsoft Partner Silver Communications: dunque il mondo delle Comunicazioni Integrate

Centro Computer conquista una nuova certificazione Microsoft.

Si tratta della Silver Communications. Una nota della società fa sapere dell’ampliamento del ventaglio di certificazione (e relative competenze) per Centro Computer rispetto a Microsoft con il quale esiste un rapporto consolidato.

Le competenze in oggetto riguardano la Microsoft Partner Silver Communications: dunque il mondo delle Comunicazioni Integrate dove l’integrazione di voce, video e dati ne fanno un nuovo modo di comunicare in modo rapido, conveniente e sicuro: basta il proprio il personal computer di ultima generazione dotato di collegamento a internet.

Questa nuova certificazione software si somma a un vasto ventaglio di altre già presenti in azienda, tutte di livello Silver, tra le più elevate che Microsoft proponga per i suoi partners:
•Silver Systems Management
•Silver Server Platform
•Silver Identity and Security
•Silver Midmarket Solution Provider
•Silver Software Asset Management
•Silver Communications

Questa ulteriore certificazione – commenta Roberto Vicenzi vicepresidente Centro Computer è la riprova dei continui investimenti sulle conoscenze e capacità delle nostre persone per avere un team competitivo e capace di intervenire sulle più moderne tecnologie. Siamo impegnati quotidianamente a testare in azienda nuove opportunità di comunicazioni che siano un corretto mix di sicurezza ed investimenti sostenibile per tutti segmenti del mondo aziendale e dei servizi”.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore