Centro Computer crede nel cloud

News

Roberto Vincenzi, vice presidente Centro Computer, spiega gli investimenti e la strategia della società anche in ambito cloud

Investire per continuare a crescere. I nuovi servizi IT arrivano dal cloud.

“Il 2011 – spiega Roberto Vicenzi, vice presidente direzione servizi di Centro computerè un anno che nel business si è dimostrato più impegnativo e difficile rispetto al 2010. Professionalità, competenza e innovazione sono le uniche soluzioni per competere e vincere in un mercato dove le persone hanno sempre più conoscenza e informazioni a loro disposizione e il nostro modo di vivere e lavorare è sempre più moderno. Centro Computer ha investito nel 2011 per essere sempre più specializzata per portare nuovi messaggi tecnologici di risparmio e di competitività alle imprese”.

Le competenze aiutano a sviluppare il business. “Centro Computer, in questi anni di grandi turbolenze e difficoltà di mercato, continua ad investire in modo importante nelle competenze specializzando sia il personale tecnico, nella gestione di nuove soluzioni, e sia il personale commerciale, per la proposta delle soluzioni più innovative a favore dei nostri clienti – precisa -. Centro Computer crede in questa visione e gli investimenti del 2011 sono stati dedicati alla crescita professionale del personale, ai nuovi servizi in Cloud e ai servizi tramite le soluzioni di Unified Communications tutto disponibile sul nostro sito internet a disposizione di tutti i nostri clienti e visitatori.”

Centro Computer ha investito principalmente in:  Servizi cloud, Servizio Unified Communications  e Nuova versione del sito internet.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore