Centro Computer crede nel cloud e fonda AssoCloud

News

Con l’obiettivo di completare le proposte innovative, nel Private Cloud, dedicate ai clienti, Centro computer, nove rivenditori It ed Esprinet hanno dato vita ad AssoCloud, la società ha la missione di lavorare solo con rivenditori It e di consentire a loro di offrire alle aziende clienti un portafoglio completo di servizi di Private Cloud

Centro Computer crede nel cloud e continua a investire, tanto da contribuire alla creazione della società AssoCloud, assieme ad altri nove rivenditori It nazionali ed Esprinet. L’obiettivo è quello di completare le proposte innovative, nel Private Cloud, dedicate ai clienti.

Il canale dei rivenditori It si unisce per far fronte comune e avvicinare in modo strutturato un fenomeno che è ormai assurto a paradigma della nuova It per il mondo degli utenti finali e, ancor di più, per il mondo delle imprese: il Cloud.

AssoCloud ha la missione di lavorare solo con rivenditori It e di consentire a loro di offrire alle aziende clienti un portafoglio completo di servizi di Private Cloud, dando le più ampie garanzie di livello di servizio in quanto verranno utilizzate le migliori tecnologie hardware, software e le più performanti soluzioni di connettività. AssoCloud è il primo service provider per il cloud computing, che consente di proporre ai clienti dei rivenditori It, le migliori soluzioni nel Private Cloud con le garanzie, i livelli di servizio e i prezzi più competitivi che desiderano i clienti.

Far fronte comune, in questo caso, non è una semplice lettera di intenti, ma un progetto di impresa che vede collaborare un distributore e rivenditori nazionali. Tutte queste aziende, con quote paritetiche, hanno contribuito alla nascita di AssoCloud che si pone l’obiettivo di rendere disponibili ai rivenditori It e ai loro clienti, un portafoglio di servizi in Private Cloud, con garanzie di livello di servizio.

Oltre a Centro Computer e al distributore Esprinet hanno aderito alla creazione di AssoCLoud, i seguenti rivenditori It: ACS Data Systems, BCS Biomedical Computering Systems, Converge, Elmec Informatica, Npo Sistemi, Project Informatica, Sistemi Hardware&Software, TT Tecnosistemi, Zucchetti Informatica.

Centro Computer ora può offrire ai clienti i migliori servizi di Private Cloud ai prezzi più competitivi presenti sul mercato. Il cliente può richiedere servizi tecnicamente chiamati IAAS, PAAS e SAAS per sfruttare i seguenti servizi: macchine virtuali, storage virtuale, backup virtuale, alta affidabilità, sicurezza, connettività internet, servizio 7×24. Tutti questi servizi sono gestiti e coordinati dal Team di Centro Computer messo a disposizione del cliente insieme ai servizi di Private Cloud gestiti tramite AssoCloud per fornire le migliori garanzie di SLA richieste dal cliente.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore