Centro Computer è rivenditore autorizzato Apple

News

Centro Computer potrà rivendere tutti i prodotti a marchio Apple tranne gli iPhone

Centro Computer diventa Apple Rivenditore Autorizzato.

Con una presenza consolidata nel mercato nazionale delle medie e grandi aziende, Centro Computer ha deciso questo nuovo investimento sul marchio Apple per far conoscere alle realtà imprenditoriali italiane valori, vantaggi, benefici e funzionalità di soluzioni in grado di rendere interessante il lavoro quotidiano.

Centro Computer può rivendere tutti i prodotti Apple (con la sola esclusione degli iPhone) e proporre servizi informatici specializzati, personalizzati per integrare i prodotti Apple all’interno dei sistemi informativi aziendali. In questo modo si garantisce sicurezza per le aziende insieme all’incremento della qualità e della produttività di tutto il personale che utilizza i prodotti Apple.
Dunque Mac e iPad sono integrati perfettamente dagli specialisti nel mondo delle più avanzate applicazioni software.

Roberto Vincenzi

“Se il cliente deve utilizzare un’applicazione Windows, i nostri specialisti saranno in grado di farla girare virtualmente anche se situati nel sistema operativo proposto dalla Microsoft. Il nostro obiettivo – commenta Roberto Vicenzi, Vice Presidente e Direzione Servizi di Centro Computer è proseguire con determinazione il percorso di crescita. Diventare Apple Rivenditore Autorizzato, uno dei marchi più conosciuti e apprezzati al mondo, è per tutti noi fonte di grande soddisfazione”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore