Centro Computer premiata da MobileIron come Outstanding Engineer

News
awards, premio@shutterstock

Centro Computer è stata premiata nella categoria Outstanding Engineer da parte di MobileIron, azienda attiva nelle soluzioni di Enterprise Mobility Management (EMM), nella categoria Outstanding Engineer

Centro Computer è stata premiata nella categoria Outstanding Engineer da parte di MobileIron, azienda attiva nelle soluzioni di Enterprise Mobility Management (EMM), nella categoria “Outstanding Engineer”. L’ award è stato assegnato a Luca Comellini, System Engineer del Team Data Security & Mobility di Centro Computer, come riconoscimento di qualità ed eccellenza nei servizi di supporto pre e post vendita, nel corso del MobileIron Partner Roadshow svoltosi a marzo, che ha visto la premiazione dei Partner che si sono maggiormente distinti sul mercato.

La partnership tra Centro Computer e MobileIron, attiva dal 2013, ha visto la realizzazione di progetti sui clienti, con le certificazioni di quattro specialisti tecnici e due responsabili commerciali, e conferma l’impegno delle rispettive aziende nel supportare i dispositivi mobili, equipaggiati con iOS e Android, come strumento di business per le organizzazioni, pur rispettando i criteri di sicurezza. Tra le aziende che si sono già affidate a Centro Computer per l’adozione delle soluzioni MobileIron, ci sono i nomi come Foxy, Coesia Group, De Pretto Industrie, Grandi Salumifici Italiani, Carraro Group, solo per citarne alcuni.

Roberto Vicenzi, Vice Presidente Centro Computer
Roberto Vicenzi

Siamo entusiasti di poter annoverare tra i nostri top partner Centro Computer” – dichiara Riccardo Canetta, Regional Sales Director Mediterranean di MobileIron –. “In particolare, Luca Comellini di Centro Computer, conferma un’approfondita conoscenza della nostra tecnologia e promuove con abilità le aziende moderne a porre in sicurezza le informazioni che si utilizzano in contesti mobili o cloud, preservando al tempo stesso la privacy dei dati sensibili.”

La tecnologia mobile ha portato un enorme cambiamento nel mondo dell’IT, permettendo di supportare i professionisti nel day-by-day da remoto e garantendo l’accessibilità ai servizi mobili ovunque e sempre. MobileIron è l’unica azienda sul mercato che continua ad investire sforzi e risorse nello sviluppo innovativo di tecnologie di mobility e si integra perfettamente nei servizi di Fleet Mobility Management predisposti da Centro Computer, per la fornitura di smartphone, tablet e portatili di nuova generazione con un canone tutto compreso.

“Le tecnologie di MobileIron sono sicuramente all’avanguardia sul mercato e da anni investiamo con costanza nella formazione e certificazione up to date per le nostre persone” – sottolinea Pierluigi Cantoni, Team Leader della divisione Data Security & Mobility di Centro Computer. “Il vendor inoltre, conferma una forte attenzione anche nei riguardi della gestione dei dispositivi equipaggiati con Windows 10 (PC e Tablet), assicurandone il supporto fin da subito. Come indicato anche recentemente dai maggiori analisti sul mercato, è un dato di fatto che gli strumenti di tipo legacy, impiegati fino ad oggi per la gestione di questo tipo di dispositivi, lasceranno sempre più spazio a tecnologie MDM/EMM come quelle offerte da MobileIron e si parlerà sempre più di UEM (Unified EndPoint Management).”

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore