Certiport e CompTIA: l’It nel mondo accademico

News

La partnership prevede la diffusione, attraverso la rete di oltre 10mila Centri di Esami Certiport dislocati in 142 paesi del mondo, delle certificazioni CompTIA

Certiport, provider per l’erogazione di esami di certificazione per il mercato scolastico, accademico e per il mondo del lavoro, sigla una partnership con CompTIA, società dedicata alle certificazioni di competenze Indipendent Vendor nel settore It. 

La partnership prevede la diffusione, attraverso la rete di oltre 10mila Centri di Esami Certiport dislocati in 142 paesi del mondo, delle certificazioni CompTIA. Il primo esame disponibile attraverso il nuovo accordo sarà: “CompTIA Strata Fundamentals of IT Technology”.

La partnership delle due aziende permette di aumentare il mercato di riferimento di Certiport e il potenziale di crescita, ampliando le soluzioni che la stessa Certiport fornisce alla forza lavoro e a quella del mercato accademico. L’aggiunta di questo programma fondamentale, diversifica ulteriormente il portafoglio del marchio Certiport.

Per CompTIA, l’unione con Certiport non solo aumenterà il valore del prodotto per i clienti, ma arricchirà la possibilità di reperire il prodotto nella distribuzione globale, nell’offerta e la capacità di raggiungere più velocemente nuove aree geografiche e mercati, arricchendo di conseguenza la crescita potenziale.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore