Cezanne Software mette gli occhi su Salesforce Crm

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Cezanne Software riesce a facilitare l’attività di reportistica con la soluzione di Salesforce.com

Cezanne Software ha scelto Salesforce Crm  per ottenere una visibilità a 360 gradi dei processi commerciali e facilitare l’attività di reportistica rendendola più immediata, efficiente e in tempo reale.

Inoltre, Cezanne Software si è avvalsa della soluzione Sales Cloud per gestire e personalizzare le proprie campagne di direct marketing, avendo a disposizione un’unica fonte da cui attingere dati di marketing aggiornati e puntuali, al fine di migliorare la gestione dei lead e di accrescere il numero dei potenziali clienti.

Dal punto di vista marketing sono state integrate due soluzioni: la prima ha l’obiettivo di aumentare la lead generation utilizzando la funzionalità “Web to lead”.

Attraverso Salesforce Crm, tutte le richieste che arrivano al sito Web sono raccolte, trasformate in contatti qualificati e inoltrate alla forza vendita, consentendo attività di follow up molto più rapidamente di quanto accadesse in precedenza. La seconda soluzione integrata a Salesforce Crm rientra in ambito email marketing e consente la realizzazione e gestione di campagne ad hoc e l’invio di e-newsletter.

Ciò a dimostrazione di come sistemi esterni possano essere completamente integrati con successo a quello di salesforce.com. Cezanne Software ha scelto il modello di cloud computing grazie alla semplicità di implementazione: le aziende, di fatto, possono avviare il sistema in pochi giorni o settimane, a differenza dei mesi o anni necessari con soluzioni software tradizionali e sistemi client server.

Tra gli altri benefici riscontrati da Cezanne Software, la ricezione automatica degli aggiornamenti, l’elevata configurabilità e, soprattutto, la possibilità di essere implementato e personalizzato in-house da esperti di marketing e non da specialisti IT.

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