Check Point affronta la sicurezza in sei tappe

News

Partirà da Bergamo il prossimo 20 aprile il roadshow di Check Point Software Technologies. L’architettura software blade, l’offerta endpoint security, nuovi firewall e gateway e soluzioni di security management, tra i temi di approfondimento

Check Point Software Technologies approfondirà gli ultimi annunci di prodotto e soluzioni nel corso di un roadshow che toccherà sei città italiane.

In particolare, si parlerà dell’architettura software blade, l’offerta in tema di endpoint security, una nuova generazione di firewall e gateway e le nuove soluzioni di security management.

Queste le date e le località:  20 aprile – Bergamo, NH Bergamo; 21 aprile – Roma, NH Villa Carpegna; 11 maggio – Genova, NH Marina; 12 maggio – Firenze, NH Anglo American; 26 maggio – Padova, NH Mantegna e 27 maggio – Ancona, NH Ancona.

La partecipazione a ogni incontro, della durata di mezza giornata, è gratuita previa registrazione.

E di seguito i principali temi che saranno trattati durante il roadshow: Un nuovo concetto di total security: i come e i perché della nuova architettura Check Point     Software Blade; Data Loss Prevention; Intrusion Prevention System; Abra; Security Management.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore