Check Point distribuita da V-Valley

News

Check Point amplia la platea dei distributori con V-Valley, dopo Itway, Computerlinks e Westcon Group. V-Valley punta a rafforzarsi nella gamma Networking & Security con l’introduzione nella propria offerta dei prodotti a marchio Check Point

Nella galassia di V-Valley entra Check Point. Il distributore a valore aggiunto di prodotti, servizi e soluzioni informatiche complesse, annuncia di aver ampliato la gamma Networking & Security con l’introduzione nella propria offerta dei prodotti a marchio Check Point.

Luca Casini, V-Valley
Luca Casini, V-Valley 

Fino a oggi, Check Point aveva tre distributori Itway, Computerlinks e Westcon Group. Così come si disse, all’epoca dell’accordo con Westcon, Check Point, vede in V-Valley un alleato forte per creare un ecosistema distributivo in ambito Pmi. Check Point Software offre ai clienti protezione da ogni tipo di minacce, diminuisce la complessità e riduce i costi totali di possesso. Grazie a FireWall-1 e alla tecnologia Stateful Inspection, Check Point può essere definito il pioniere nel settore della sicurezza. Check Point continua ad innovare con lo sviluppo dell’architettura Software Blade grazie alla quale è in grado di offrire soluzioni sicure, semplici e flessibili che possono essere completamente personalizzate per rispondere alle specifiche esigenze di sicurezza di ogni organizzazione o ambiente. Tra i clienti Check Point vi sono tutte le aziende della lista Fortune 100 e decine di migliaia di organizzazioni di ogni dimensione. In aggiunta, la nota linea di soluzioni ZoneAlarm protegge milioni di utenti individuali da hacker, spyware e furti di identità.

Rodolfo Falcone
Rodolfo Falcone

Da sempre il modello di business di Check Point si fonda sul canale, e le recenti aggiunte che abbiamo apportato alla nostra offerta sono tagliate su misura per offrire ai nostri partner nuove ed interessanti opportunità”, spiega Rodolfo Falcone, Country Manager di Check Point Software Italia.V-Valley vanta una presenza significativa sul mercato quanto mai strategico delle piccole e medie imprese, e pensiamo che l’abbinamento tra le nostre tecnologie e le loro competenze possa generare risultati particolarmente positivi, sotto ogni aspetto.”

“V-Valley si propone come distributore globale di componenti e di soluzioni di Data Center che siano in Cloud oppure on-premise. La Sicurezza è un aspetto critico per i Data Center e va affrontata e garantita con le migliori soluzioni disponibili sul mercato. L’ingresso di Check Point nel portfolio V-Valley è l’execution più naturale di questa strategia. Non possiamo quindi che confermare la nostra piena soddisfazione per questa nuova Partnership”, dichiara Luca Casini, Direttore Commerciale di V-Valley.

 

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore