Check Point: ecco il portale web per il canale che si occupa di Pmi

News

Check Point vara una serie di strumenti per partner e utenti finali. Il portale offre informazioni e strumenti per il canale che approccia le piccole e medie imprese

Check Point ha messo a punto una serie di strumenti volti a favorire sia gli utenti finali sia i partner. Check Point vuole essere vicina alle Pmi e propone una soluzione ‘chiavi in mano’ in grado di risolvere le questioni legate alla sicurezza.

Si tratta di un’offerta completa che richiede un basso investimento iniziale ed è flessibile nell’installazione e nella fatturazione, assolutamente in grado di evolvere insieme alle esigenze dell’azienda.

Primo fra tutti e cuore del programma, il varo di un portale web dedicato ricco di informazioni, documentazione, materiali e altro ancora. Il portale si rivolge sia alle aziende sia ai partner che operano in questo specifico ambito.
Per quanto riguarda il canale, il portale offre numerosi servizi a valore aggiunto pensati per consentire ai partner di rivolgersi alle Pmi con una proposta diversa, più vantaggiosa sia in termini di costi che di facilitazioni fiscali.

Oltre ad attività di marketing congiunte, alla possibilità di acquisire maggiore visibilità sul mercato ed al supporto nella realizzazione di materiali e strumenti di vendita, Check Point offre un vero e proprio affiancamento nella definizione di una strategia di vendita, una fase di formazione sia tecnica sia commerciale, il supporto nella fornitura del servizio e la possibilità di usufruire di un help desk in italiano on-site.

I partner disporranno di differenziatori di vendita come per esempio la gestione di prodotti e apparati in outsourcing o la possibilità di avvalersi del noleggio operativo, oltre al programma ‘Virtual Box’ – un pacchetto di soluzioni tecniche e commerciali che guidano con semplicità i partner nella proposta e vendita di soluzioni di virtualizzazione ‘sicure’.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore