Check Point porta gli esperti a spiegare la cyber security

News
formazione, manager@shutterstock

Si terrà il 9 luglio 2013 a Milano l’evento “Incontra gli Esperti” durante il quale Check Point mette a disposizione il proprio team di esperti per creare un’occasione di incontro all’insegna del dialogo e del confronto interattivo

La cyber security al centro della scena.

Check Point organizza a Milano, per il 9 luglio presso il Westin Palace Hotel – P.zza della Repubblica 20, Milano un evento con l’intento di instaurare un dialogo diretto con i responsabili di sicurezza e gli operatori del settore. Si chiama “Incontra gli Esperti” e  Check Point mette a disposizione il proprio team di esperti per creare un’occasione di incontro all’insegna del dialogo e del confronto interattivo.

Elena Ferrari, Check Point
Elena Ferrari, Check Point

L’obiettivo è quello di aprire le porte dell’evento alle sfide reali che i partecipanti si trovano a dover affrontare per mantenere la sicurezza aziendale.

Insieme, gli esperti di Check Point forniranno un riscontro diretto per aiutare le aziende a sviluppare il proprio business evitando conseguenze negative sull’immagine dell’azienda e mantenere tutti gli asset al sicuro. Numerose aziende si sono trovate in passato sotto i riflettori per ragioni legate a problemi di sicurezza IT, all’uso improprio dei social media, o ancora a causa di dati sensibili compromessi da minacce sempre nuove e più complesse.

Attraverso sessioni di Q&A, gli esperti di Check Point ascolteranno le esigenze di protezione aziendale e offriranno consigli mirati su come migliorare i seguenti aspetti della Security:
• Visibilità a 360 gradi e protezione contro tutte le minacce
• Sicurezza garantita a lungo termine
• Conformità alle normative
• Efficienza in mobilità e BYOD
• Limitazione degli attacchi DDoS
• Riduzione del TCO
• Esame a raggi X della rete

La partecipazione è gratuita, previa registrazione. E’ possibile registrarsi scrivendo a: events_it@checkpoint.com

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore