Cisco pensa alle Pmi e potenzia la macchina dei partner

News

Cisco lancia nuove opportunità di profitto per i partner, amplia l’offerta dedicata alle piccole e medie imprese ed estende l’offerta finanziaria a tasso 0% e la locazione operativa

Nuova iniziativa rivolta ad arricchire le opportunità di profitto dei partner che operano nel mercato delle piccole imprese. Cisco ha ampliato la propria offerta dedicata a questa tipologia di aziende grazie alla disponibilità di nuove tecnologie per la sicurezza di rete e la collaborazione, fornendo ulteriore supporto alle piccole aziende ed estendendo l’offerta finanziaria a tasso 0% e la locazione operativa.

Tutto questo rientra nella nuova strategia dell’azienda che sta investendo in nuove funzionalità tecnologiche, in attività di supporto e specifiche per i partner.

Nel dettaglio, Cisco ha arricchito il programma Partner Development Funds che offre incentivi economici riconosciuti su base trimestrale a tutti i partner di canale che si focalizzano sulla vendita di prodotti rivolti alla Pmi.

Inoltre, Cisco ha annunciato nuove soluzioni delle serie Cisco Small Business Pro e miglioramenti al sistema Cisco Smart Business Communications. Cisco fornisce gli strumenti, i corsi di formazione, (ovviamente non coperti dalla proposizione Cisco Small Business Pro Services) i servizi e il supporto per permettere ai partner di vendere, implementare con successo e fornire supporto alle piccole aziende che utilizzano tecnologia Cisco, incluso: Cisco Small Business Pro Service, disponibile per tutti i prodotti Cisco Small Business Pro, permette ai partner di vendere, implementare e supportare con successo la tecnologia Cisco nell’ambito delle piccole e medie aziende.

Infine,Cisco Capital fornisce finanziamenti a tasso zero e la locazione operativa in modo che le piccole aziende possano anch’esse beneficiare appieno delle soluzioni Cisco Unified Communications.

Inoltre, Cisco offre corsi di formazione gratuiti per spiegare ai partner di canale come sfruttare le forme flessibili di finanziamento messe a disposizione da Cisco Capital. In Europa, la formula di finanziamento EasyLease 0% è stata ampliata per includere tutte le tecnologie di rete e Cisco Unified Communications.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore