Citrix crede nella virtualizzazione per sostituire le licenze

News

Citrix lancia il programma Trade-up to XenDesktop 4 che permette ai clienti XenApp di sostituire le attuali licenze ottenendo un risparmio fino all’80% sul prezzo di listino

Citrix Systems lancia un nuovo programma di trade-up 2:1 che consente ai clienti Citrix XenApp di approfittare dei vantaggi della virtualizzazione desktop passando al nuovo XenDesktop 4.

Il programma Trade-up to XenDesktop 4 permette ai clienti XenApp di sostituire le attuali licenze per utenti XenApp concorrenti con una quantità doppia di licenze utente XenDesktop 4, ottenendo quindi un risparmio fino all’80% sul prezzo di listino.

XenDesktop 4 estende ulteriormente il valore della virtualizzazione desktop includendo tutte le funzionalità di XenApp in modo da semplificare la distribuzione di applicazioni on-demand nell’ambito di una strategia trasparente di gestione dei desktop.

Approfittando di questa offerta limitata nel tempo, i clienti XenApp possono trasformare in realtà i desktop virtuali per tutti i loro dipendenti ad un costo inferiore a quello normale.

Il nuovo programma Trade-up to XenDesktop 4 permette di continuare a sfruttare le funzionalità già implementate e aggiunge un percorso semplice e poco rischioso verso la completa virtualizzazione desktop da percorrere nei tempi che ciascuna azienda desidera.

Per molti clienti enterprise il prossimo passaggio a Windows 7 rappresenta l’opportunità ideale per scegliere tra una varietà di modelli di desktop virtuale in modo da semplificare la gestione dei desktop in tutta l’azienda.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore