Citrix e Microsoft portano in tour la virtualizzazione desktop

News

Due tappe italiane a Milano il 25 e a Roma il 27 maggio faranno il punto della situazione anche alla luce del Synergy 2010 di San Francisco

Citrix Systems e Microsoft presentano il “Citrix&Microsoft Desktop Virtualization Tour”, un doppio appuntamento dedicato alla virtualizzazione desktop che riunisce sia gli utenti finali sia gli operatori di canale.

La  prima tappa sarà Milano, il 25 maggio 2010 presso Crowne Plaza Hotel San Donato, Via K. Adenauer, 3 e la seconda tappa sarà a Roma il 27 maggio 2010 presso l’Aran Mantegna Hotel in via Paolo Veronese 15.

Entrambi gli eventi, gratuiti e di una giornata, illustreranno tutti i benefici della virtualizzazione desktop e sveleranno anche le ultime importanti novità che saranno presentate al Synergy 2010 di San Francisco, l’evento mondiale di Citrix sulla virtualizzazione, il cloud computing e il networking che si svolgerà dal 12 al 14 maggio.

Citrix  e Microsoft sono partner strategici e collaborano per portare la tecnologia di virtualizzazione desktop allo stato dell’arte e fare in modo che gli utenti possano disporre di accesso on-demand alle informazioni di cui hanno bisogno e nel momento in cui ne hanno bisogno, indipendentemente dal dispositivo impiegato e usufruendo di un’esperienza avanzata in alta definizione.

La virtualizzazione desktop rivoluziona e sostituisce le “vecchie” soluzioni VDI e gli esperti di Citrix e Microsoft nel corso degli eventi, attraverso l’utilizzo di case e dimostrazioni dal vivo, mostreranno agli utenti finali come trarre benefici diretti dalla nuova virtualizzazione desktop e agli operatori di canale come creare importanti opportunità di vendita e rimanere al passo in un mercato che è in pieno cambiamento.

Gli eventi sono in collaborazione con: NetApp, Praim e Wyse e i distributori di Citrix: Computerlinks, ITway, Ready che saranno presenti all’interno di un’area espositiva.

Media Partner del “Citrix&Microsoft Desktop Virtualization Tour” è eWEEK europe.

Gli eventi di Milano e Roma sono le tappe italiane del Roadshow mondiale “Citrix & Microsoft – La rivoluzione dei desktop è iniziata” che tocca 144 città in 48 paesi in tutto il mondo; per tutte le date www.citrix.com/Roadshow

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore