Citrix lancia la virtual appliance col programma

News

Citrix lancia Citrix NetScaler VPX e presenta un nuovo programma Citrix Ready Open Networking destinato a supportarla

Citrix Systems annuncia la disponibilità della virtual appliance Citrix NetScaler VPX e presenta un nuovo programma Citrix Ready Open Networking destinato a supportarla.

Il nuovo programma dà vita a un efficace ecosistema di partner a sostegno di Citrix NetScaler VPX. Con la nascita del programma Open Networking, Citrix aiuta ISV, clienti aziendali e provider di infrastrutture cloud a creare potenti soluzioni per il virtual networking che si possano integrare perfettamente con una vasta gamma di offerte predisposte dai partner e di cui sia già stata verificata la compatibilità nei confronti di NetScaler VPX.

Il programma Citrix Ready Open Networking stabilisce un ampio ecosistema di partner finalizzato a supportare il deployment di servizi NetScaler virtualizzati all’interno praticamente di qualsiasi ambiente.

Facendo leva su questo programma, i clienti Citrix possono costruire infrastrutture per il delivery applicativo usando NetScaler VPX e integrandovi una varietà di soluzioni offerte dai partner delle varie categorie:
Platform Partners – Forniscono una vasta gamma di opzioni di deployment per il software NetScaler VPX.
Application Partners – Convalidano l’interoperabilità con NetScaler VPX e forniscono soluzioni chiavi in mano integrate con le funzionalità di load balancing e delivery applicativo di NetScaler.
Cloud and Hosting Providers – Offrono ai clienti application networking on-demand secondo modelli di servizio condiviso o dedicato.
Solution Partners – Arricchiscono le funzionalità di NetScaler VPX per creare soluzioni olistiche e complete come i prodotti cloud-based per la sicurezza della messaggistica o la gestione flessibile delle identità.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore