Citrix lancia Open Door

News

Il programma di Citrix è studiato per i clienti interessati a passare dai server VMware alle piattaforme XenServer e Hyper-V, beneficiando di tool gratuiti per il supporto, la formazione e la conversione

Citrix Systems lancia il nuovo programma Open Door che fornisce capacità avanzate di gestione della virtualizzazione unitamente a tool gratuiti per il supporto, la formazione e la conversione.

Il nuovo programma è pensato per quei clienti interessati a migrare da VMware Esx o vSphere verso Citrix XenServer o Microsoft Windows Server 2008 Hyper-V.

Open Door semplifica il lavoro dei clienti interessati a passare dai server VMware alle piattaforme XenServer e Hyper-V, beneficiando dei vantaggi offerti dalla gestione avanzata della virtualizzazione su entrambi gli ambienti, unitamente a tool gratuiti per il supporto, la formazione e la conversione che rendono la transizione più semplice possibile.

Il programma è stato studiato per assicurare una transizione trasparente ai clienti che desiderano espandere i loro datacenter tramite le piattaforme XenServer o Hyper-V.

La promozione Open Door ha validità dal 1 ottobre 2009 al 31 marzo 2010. I clienti che sostituiranno almeno cinque server VMware vSphere 4 o VI3 con altrettanti server XenServer o Hyper-V con in più la soluzione Citrix Essentials riceveranno: Un pacchetto di assistenza gratuito per cinque incident (da 8 ore) per ogni server convertito; un buono per sei ore di formazione online per ognuno dei server convertiti; tool gratuiti per la migrazione trasparente delle virtual machine da VMware a XenServer o Hyper-V.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore