Citrix porta XenDesktop 4 in tour

News

Citrix presenta agli operaori di canale la soluzione XenDesktop 4 prima a Milano, l’11 novembre e il 12 a Roma

Citrix Systems presenta XenDesktop 4 a tutti gli operatori di canale e lo fa con un doppio appuntamento a Milano (11 novembre presso il Crowne Plaza San donato) e Roma (12 novembre presso lo Sheraton Golf Hotel).

Due eventi gratuiti di mezza giornata che sveleranno tutti i dettagli e le novità introdotte dalla nuova soluzione Citrix in una seduta tecnica ma soprattutto tattica: verrà mostrato come utilizzare XenDesktop 4 per creare importanti opportunità di vendita in un mercato che è in pieno cambiamento.

Alle due mattinate di lavoro parteciperà attivamente Microsoft, con l’obiettivo di spiegare l’interazione con Citrix per la realizzazione di una soluzione all’avanguardia e in linea con le moderne esigenze.

Microsoft e Citrix sono partner strategici e collaborano per fare in modo che gli utenti possano disporre di accesso on-demand alle informazioni di cui hanno bisogno e nel momento in cui ne hanno bisogno, indipendentemente dal dispositivo impiegato. Gli eventi sono in collaborazione con Itway, Computerlinks e Ready.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore