Citrix presenta i corsi MaTrix 2010

News

I corsi sono organizzati con Computerlinks, Itway e Ready Informatica, distributori di Citrix e per essere fruibili ai partner interessati saranno tenuti in diverse città

Citrix alza il sipario sugli appuntamenti per il 2010 del programma MaTrix, il master dedicato ai partner di canale.

Con la nuova stagione, l’iniziativa  MaTrix prosegue la sua mission di fornire un supporto concreto ai partner di canale, attraverso sessioni che aiutino a sviluppare le competenze tecniche e commerciali per creare e cogliere nuove opportunità di business consentendo così di sviluppare fatturato e marginalità, nell’interessante mercato della virtualizzazione desktop e networking.

I corsi sono organizzati con Computerlinks, Itway e Ready Informatica, distributori di Citrix e per essere fruibili al maggior numero di partner interessati saranno tenuti in diverse città.  Le sessioni del programma sono strutturate in modo da fornire percorsi formativi che portano ad una graduale  e completa conoscenza delle tecnologie Citrix e i percorsi sono stati studiati in modo da rispondere alle diverse esigenze in base alla preparazione dei partecipanti (dal livello Basic a quello Expert).

Le sessioni di MaTrix sono parte integrante dei corsi necessari alle certificazioni Citrix, i corsi che vengono erogati dalle strutture CALC (Citrix Authorised Learning Center).

La partecipazione è gratuita, ma la registrazione è obbligatoria per ogni sessione in quanto i posti sono limitati. Per iscriversi e per tutte le informazioni cliccare qui.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore