Citrix World al debutto da Padova

News
Citrix world

Partirà il 10 maggio da Padova il roadshow 2012 di Citrix durante il quale la società presenterà le soluzioni in ambito virtualizzazione, cloud, mobility e networking a partner, clienti e prospect

Partirà il 10 maggio da Padova, Citrix World, il roadshow 2012 di Citrix durante il quale la società presenterà le soluzioni in ambito virtualizzazione, cloud, mobility e networking a partner, clienti e prospect.

Durante Citrix World sarà possibile per utenti e aziende sperimentare la flessibilità del Virtual Computingattraverso sessioni formative, applicazioni concrete e numerose demo live.

Massimiliano Ferrini, Citrix
Massimiliano Ferrini, Citrix

Con Citrix, l’It eroga servizi on-demand, con sicurezza e controllo, dando agli utenti tutta la flessibilità e la libertà che desiderano con qualsiasi dispositivo e un’esperienza sempre ad alta definizione.

I manager e gli esperti di Citrix presenteranno alcuni dei tempi più caldi del momento da un punto di vista sia strategico che operativo: mobilità, cloud, migrazione e remediation applicativa, virtualizzazione client e server,  abbattimento dei costi  It, benefici della consumerizzazione, networking applicativo, migrazione a Windows 7 o, ancora, l’ottimizzazione delle prestazioni dei database con solutioni di  networking.

Dopo Padova, sarà la volta di Bari il 22 maggio, poi Torino il 29 maggio, Milano il 31 maggio e Roma il 5 giugno.

Questo roadshow rappresenta l’evento più importante per Citrix Italia nel 2012 perché ci permetterà di incontrare clienti, prospect e partner per discutere insieme delle problematiche It attualmente più interessanti per le aziende, fornendo spunti di riflessione reciproci”, dichiara Massimiliano Ferrini, Country Manager di Citrix Systems Italia.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore