Citrix XenDesktop 4 piace a più di 200 partner

News

Citrix Systems ha inaugurato il nuovo programma Citrix Ready Open Desktop Virtualization allo scopo di accelerare  lo sviluppo di desktop virtuali in ambienti enterprise

Più di 200 partner hanno attivato Citrix XenDesktop 4 nell’ambito del programma Citrix Ready Open Desktop Virtualization.

Citrix Systems ha inaugurato il nuovo programma Citrix Ready Open Desktop Virtualization allo scopo di accelerare ulteriormente il deployment di desktop virtuali in ambienti enterprise, su vasta scala, con Citrix XenDesktop.

Il programma Citrix Ready Open Desktop Virtualization ha convalidato oltre 10mila prodotti di più di 200 aziende verificandone la possibilità di deployment in produzione con XenDesktop 4.

Il programma Open Desktop Virtualization aiuta a trasformare i desktop virtuali in una scelta sicura per le installazioni enterprise eliminando ogni incertezza e garantendo ai clienti la compatibilità di XenDesktop 4 con il software, l’hardware e i servizi già presenti negli ambienti IT.

I prodotti di cui è stato verificato il funzionamento con XenDesktop 4 comprendono migliaia di applicazioni, server, sistemi storage, soluzioni per il backup, dispositivi client, stampanti, periferiche desktop, prodotti per la sicurezza, software per la gestione desktop e soluzioni per l’amministrazione di sistema.

Lanciato a inizio Ottobre e attualmente disponibile per il download, XenDesktop 4 con la sua particolare tecnologia di delivery FlexCast è il primo prodotto nel settore a supportare tutti i principali modelli di virtualizzazione desktop all’interno di un’unica soluzione integrata.

La tecnologia di delivery FlexCast fornisce l’architettura che permette ai clienti di scegliere tra tutti i modelli di delivery locale o hosted dei desktop virtuali in una soluzione intuitiva senza restare vincolati a un unico modello proprietario.

Realizzato con un’architettura aperta, XenDesktop offre la flessibilità necessaria a far girare ambienti eterogenei, abbattere i costi e massimizzare il Roi.

Per i clienti risulta inoltre più semplice aggiungere gradualmente funzionalità per la virtualizzazione desktop per semplificare il desktop computing, incrementare la sicurezza ed esaltare la produttività degli utenti finali.

E con la tecnologia HDX, XenDesktop 4 fa sì che ogni utente possa vivere un’esperienza in alta definizione indipendentemente da dove si trova e da quale tipo di dispositivo possiede.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore