Cloud e sicurezza: Computer Gross e Trend Micro entrano nei dettagli

News

Si terrà il 24 maggio prossimo a Milano, presso Computer Gross Italia un workshop rivolto ai rivenditori che vogliano approfondire la conoscenza delel tecnologie Trend Micro

L’era del cloud e delle esigenze di sicurezza impongono sia al mercato sia al canale una rivisitazione delle competenze.

Sono questi punti che hanno convinto Computer Gross, in collaborazione con Trend Micro, a organizzare un workshop rivolto ai rivenditori che vogliano approfondire la conoscenza delle tecnologie Trend Micro e siano alla ricerca di aree di sviluppo a valore aggiunto nell’ambito dell’evoluzione della sicurezza informatica.

L’evento, intitolato Trend Micro Security Advisor, si terrà il prossimo 24 maggio a Milano in via Caduti di Marcinelle 5 presso Computer Gross Italia J.Soft Divisione Software.

Durante la giornata saranno trattati i temi della protezione degli ambienti virtuali, la sicurezza della navigazione, le misure di prevenzione contro il malware e le vulnerabilità e la salvaguardia della proprietà intellettuale dell’impresa.
Per la registrazione è previsto un apposito spazio cliccando qui

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore