Code ordinate per acquistare il nuovo iPad

News
iPad new

Da oggi anche in Italia è possibile acquistare il nuovo iPad di Apple. E sempre da oggi è possibile ordinarlo online con tempi di spedizione che variano tra una e due settimane

Code disciplinate e niente ressa negli Apple Store. E’ partita la notte scorsa la caccia al nuovo iPad. Il nuovo tablet Apple, giunto in Italia, dopo il lancio negli Stati Uniti e in alcuni paesi europei, poteva già essere acquistato dalla mezzanotte e un minuto nei negozi Tim, Vodafone One e 3 Italia e nelle catene Media World, Saturn e Marco Polo Expert. E da oggi si può anche ordinare online: i tempi di spedizione, scrive il sito Apple, sono tra una e due settimane.

I prezzi partono da 479 euro fino a un prezzo massimo di 799 euro (in Italoia non arriva la versione LTE). Il modello WiFi sarà a scaffale nelle versioni da 16, 32 e 64GB, al prezzo di,  rispettivamente, 479, 579 e 679 euro. Il modello 3G nei tagli da 16, 32 e 64GB: a 599, 699 e 799 euro.

Con 3 Italia il nuovo iPad è disponibile in due forrmulòe: acquisto a rate e finanziamento Compass. Con l’acquisto a rate, il nuovo iPad si compra a partire da 0 euro con l’abbonamento Tre.Dati Plus (a 1GB/giorno) per un canone mensile di 29 euro. L’anticipo è pari a 99 euro per la versione 16GB, di 199 euro per versione 32 GB e di 299 per versione 64 GB, una cifra che verrà restituito in fattura come sconto sull’imponibile in 30 mesi a partitre dalla seconda fattura.

L’acquisto con finanziamento Compass prevede : a partire da 0 euro l’abbonamento Web Free con 10MB/giorno per un canone mensile di 1 euro.  Al canone si aggiunge la rata Compass (di 19 euro per la versione 16 GB, di 24 euro per la versione 32 GB e di 29 euro per la versione da 32 GB). La rata finale è a carico del cliente. Superata la soglia giornaliera, è possibile acquistare ulteriore traffico al costo di 90 cent/500 MB.

Il nuovo iPad con Vodafone, Tim e 3 Italia
Il nuovo iPad con Vodafone, Tim e 3 Italia
Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore