Colt e Kvh supportano il trading elettronico

News

Silgata una partnership che consentirà ai clienti di affidare la gestione in hosting dei propri server in un ambiente sicuro situato in prossimità dei mercati finanziari presso cui operano

Colt sigla un accordo di partnership con Kvh per supportare le applicazioni di trading elettronico nel settore finanziario globale. 

I servizi offerti consentono ai clienti di affidare la gestione in hosting dei propri server in un ambiente sicuro situato in prossimità dei mercati finanziari presso cui operano.

Colt riconosce che la latenza di rete e la prossimità alle infrastrutture di trading costituiscono la base su cui poggiano attività strategiche come il trading, la gestione degli ordini, l’elaborazione transazioni e la gestione delle liquidità”, dichiara Detlef Spang, Managing Director Major Enterprise Division di Colt.

“Quanto maggiormente saremo in grado di avvicinare i nostri clienti ai centri in cui si svolgono le attività di trading, tanto più i clienti riusciranno ad aumentare il proprio vantaggio competitivo. Grazie a questa partnership, Colt e Kvh sono in grado di raggiungere i principali mercati finanziari in Europa, Stati Uniti e Giappone e altre paesi in Asia-Oceania in cui si trovano le principali Borse.  In seguito, supporteremo insieme a Kvh l’ingresso degli investitori istituzionali europei e statunitensi nel mercato asiatico, offrendo servizi di proximity hosting a bassa latenza con gestione completa del servizio end-to-end“, conclude.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore