Colt si mette in vetrina

News

La società inaugura il nuovo portale dove saranno esposte le novità di prodotto e i servizi acquistabili online. Tra le novità: la chat via web

Colt apre un sito online per mettere in vetrina il proprio portfolio e consentire alle organizzazioni di esaminare e scegliere i prodotti e i servizi da acquistare online.

Il portale Colt offrirà un’intera gamma di funzionalità online, tra cui chat via web in tempo reale, contenuti interattivi e promozioni speciali.

Per l’acquisto online tramite il portale saranno disponibili sette prodotti e servizi, fra cui Business Email e Email Security, PC Back Up, Internet Access e alcuni pacchetti preconfigurati, tutti personalizzati per rispondere alle particolari esigenze delle piccole e medie imprese.

Il portale accoglierà inoltre contenuti creati dagli utenti, community e strumenti di social media, per consentire una più stretta interazione e la condivisione delle idee tra Colt e i suoi clienti.

Il portale Colt sarà lanciato in Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Paesi Bassi, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito. Il servizio di acquisto online sarà inizialmente disponibile in Spagna ed è prevista una maggiore estensione nel corso del 4° trimestre 2009.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore