Comdata fa il bis e apre un secondo centro operativo a Lecce

News

Il Gruppo Comdata, già presente sul territorio con l’attuale sede che occupa oltre 500 persone, sarà specializzato nelle attività evolute di front end nel mercato delle Telecomunicazioni

Comdata annuncia l’apertura del nuovo Centro Operativo Lecce 2, che si aggiunge al precedente denominato ‘Lecce 1’, attivo a Lecce da maggio 2008.  Il nuovo centro è dotato di circa 270 postazioni di lavoro.

Secondo il piano industriale realizzato dall’azienda, il centro impiegherà entro i primi mesi del 2012  circa 400 lavoratori, grazie anche alle opportunità emerse dall’attuazione del Bando Regionale volto allo sviluppo occupazionale.

Il Gruppo Comdata, già presente sul territorio con l’attuale sede che occupa oltre 500 persone, prevede, con il secondo centro, di raggiungere in breve tempo 900 occupati. 

Grazie alla nuova struttura, dunque, il Gruppo rafforza la propria presenza nella regione Puglia, diventando un simbolo di sviluppo tecnologico e industriale. Il centro operativo Lecce 2 sarà specializzato nelle attività evolute di front end nel mercato delle Telecomunicazioni, presidiando il processo di assistenza al cliente grazie alla gestione del flusso di chiamate inbound.

In particolare, il Centro lavorerà per il servizio 190 di Vodafone. Le risorse verranno opportunamente formate e sarà garantito un livello di servizio qualitativo eccellente, caratteristica distintiva di tutti gli 11 poli produttivi facenti capo al Gruppo Comdata.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore