Cometa apre il nono cash & carry a Lecce

News

Il distributore ha aperto il cash & carry di circa 500 metri quadrati e 100 per il magazzino di appoggio

Cometa alza il sipario sul nono cash & carry a Lecce.

Il cash & carry è situato sulla via provinciale Lecce presso “Complesso Clausura” e il responsabile è Massimo Cannoletta.

Oltre 5mila rivenditori It, nel 2009 hanno acquistato da Cometa e dalla sua rete commerciale. Questo è il nono cash & carry di proprietà del distributore e sono dislocati a Bari, Catania, Catanzaro, Messina, Napoli, Palermo, Salerno, Trapani e ora appunto Lecce.

Una rete sempre più estesa e capillare, in grado di garantire la copertura del territorio. Il nuovo cash&carry di Lecce si sviluppa su una superficie espositiva di circa 500 metri quadrati, accompagnati da ulteriori 100 per il Magazzino di appoggio.

Anche a Lecce, Cometa ripropone la formula che la vede protagonista nelle altre 8 città: assortimento e ampia disponibilità di prodotti; concorrenzialità dei prezzi, sia quelli del listino standard sia per effetto delle continue offerte promozionali proposte alla clientela; personale qualificato a costante disposizione; piattaforma di commercio elettronico altamente evoluta a supporto del rivenditore.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore