Cometa apre il protafoglio distributivo a Fujitsu

News
Wanda Belluzzi, Cometa
0 0 Non ci sono commenti

Cometa introduce nel suo portafoglio il catalogo dei prodotti e delle soluzioni di Fujitsu e fornisce anche un supporto pre e post vendita

L’inizio del 2016 per Cometa è sinonimo di accordo di collaborazione commerciale. Una nota della società fa sapere appunto che il distributore ha siglato un accordo con Fujitsu.

Cometa introduce nel suo portafoglio il catalogo dei prodotti e delle soluzioni di Fujitsu, confermandosi attenta alle esigenze dei propri partner di canale che, oltre a un catalogo in costante crescita, possono contare su una serie di servizi pre e post vendita in grado di aiutarli a sviluppare al meglio il proprio business.

Loris Ippaso, Cometa
Loris Ippaso

Grazie a questo accordo di distribuzione siglato con Fujitsu, la nostra offerta si è ulteriormente allargata ed è al contempo cresciuto il nostro livello di competitività sul mercato”, ha dichiarato Loris Ippaso, Presidente del cda di Cometa.

Wanda Belluzzi, Cometa
Wanda Belluzzi

“I nostri dealer partner avranno a disposizione non solo le migliori soluzioni disponibili sul mercato, ma anche il nostro supporto, sia per formulare al meglio le proprie offerte, sia per sviluppare soluzioni flessibili anche grazie al nostro servizio di configurazione e di assemblaggio” ha dichiarato Wanda Belluzzi, Direttore Commerciale della BU Fujitsu di Cometa.

I livelli qualitativi dei Pc, dei notebook, dei server, delle workstation, dei display e delle soluzioni per lo storage e la stampa di Fujitsu, infatti, consentiranno ai rivenditori Cometa di affrontare le sfide di mercato permettendo loro di approcciare nuovi filoni di business.

“Fujitsu riconosce da sempre l’importanza del canale indiretto; siamo sicuri che quest’accordo con Cometa ci permetterà di rafforzare e migliorare la nostra presenza sul mercato in un’ottica di consolidamento territoriale, in particolare in area centro sud, nell’ottica di promuovere lo sviluppo di collaborazioni sempre più proficue con i nostri Partner, a cui potremo, insieme a Cometa, fornire un supporto di alto livello sulla nostra offerta” ha dichiarato Emanuele Baldi, Channel Sales Director Fujitsu Italia.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore